Miele al tartufo. Buono, sano e inconfondibile!

Gustoso, profumato, irresistibile. Gli aggettivi per descrivere questo incredibile prodotto sono innumerevoli e tutti azzeccatissimi. Un prodotto, come quello del miele al tartufo, che ben si sposa con formaggi semi stagionati o a pasta molle come ad esempio la ricotta ma anche con altre tipologie di formaggi dal sapore meno marcato. Questo miele conferisce all’abbinamento una nota di pregio e di particolarità.

Il miele al tartufo di Re Tartufi è una gioia per il palato e una festa per la tavola, un prodotto che si adatta perfettamente a svariate produzioni culinarie così da mettere d’accordo anche i gusti dei palati più esigenti e trova una collocazione ideale anche in aperitivi alternativi. Cosa volere di più?

Gustose ricette con il miele al tartufo

Lasciatevi trascinare da questa ondata di sapore per concedervi di tanto in tanto un piccolo peccato di gola liberando la vostra fantasia e mettendovi alla prova con qualche ricetta alternativa come ad esempio la torta di miele al tartufo, una torta ideale per la colazione che vi darà l’energia per iniziare la giornata con il piede giusto, soffice e dal gusto equilibrato è indicata anche per coloro che non amano particolarmente il gusto extra sugar.

Se invece siete dei tipi più da biscotti potete provare con dei dolcetti da personalizzare in varie forme. Belli e saporiti. Con il miele al tartufo di Re Tartufi liberare la propria creatività in cucine è un vero divertimento!

Scegli il meglio! Scegli il miele al tartufo di Re Tartufi

Il buonissimo miele al tartufo che Re Tartufi vi propone trova un perfetto abbinamento non solo per i dolci ma anche per saporiti primi piatti come ad esempio i fusilli con ricotta e pancetta una soluzione tanto buona quanto veloce da preparare che metterà d’accordo i gusti un po’ di tutti. Tutto il resto poi lo fa la vostra esperienza in cucina e la voglia di sperimentare con la propria creatività lanciandovi in nuove proposte.

Se desiderate acquistare il prodotto, ricevere informazioni e fare domande specifiche sullo stesso, non esitate a contattare Re Tartufi ai riferimenti mail presenti sul sito o compilando l’apposito form, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate.